giovedì 12 luglio 2012

NOACCO RINVIATO A GIUDIZIO

Dalla pagina Facebook del parlamentare di FLI Enzo Raisi:


Ops la mia denuncia per gli abusi edilizi a San Lazzaro vedo che ha portato a dei rinvii a giudizio, ma allora la ruota gira. E adesso, il cons. Noacco del Pdl, amico di Bignami, che e' stato rinviato a giudizio e che, insieme all'altro cons del pdl Maurizz, sui provvedimenti urbanistici vota insieme alla maggioranza del pd e del sindaco Macciantelli, che fa? Si dimetterà? Ma credo siamo solo agli inizi perché per troppo tempo si e' fatto silenzio sul mio comune che e' quello che in provincia ha avuto la maggior espansion urbanistica grazie anche la compiacenza di quella parte del Pdl che guarda a caso e' rimasto nel partito. Un comune in cui l'assessore all' urbanistica Schippa lavora per una delle tre ditte che costruiscono a San Lazzaro come consulente per opere nel comune di fianco, un comune dove l'arroganza a cominciare dal suo primo cittadino non ha limiti......ci si rivede alla prossima puntata sempre sulla riva del fiume, il primo e' passato.


E ancora:

se un qualsiasi dipendente pubblico lavorasse anche per una azienda alla quale,nella sua funzione di dipendente pubblico, concede autorizzazioni o permessi, sarebbe immediatamente indagato e probabilmente messo dietro quattro sbarre, ma l'assessore neanche sfiorato. Io sono entrato in cons. Com. a Bologna a 22 anni, due anni dopo ho cominciato a lavorare e da subito ho scelto una azienda fuori Bologna e per i 25 di mia permanenza in consiglio ho sempre fatto così e sempre ho scelto aziende che non avessero rapporti con il comune di Bologna per evitare anche solo chiacchere. Questi sono i miei principi e la mia coerenza. Per quanto riguarda Noacco e' il peggiore, insieme a Maurizzi hanno sempre votato le delibere di urbanistica con la maggioranza e con il sindaco Macciantelli, e' vice presidente della commissione urbanistica e fa il professionista lavorando su San Lazzaro dove e' stato beccato e quindi rinviato direttamente a giudizio, già alcuni mesi fa tenendo nascosta la notizia, per gravi reati penali urbanistici che avrebbe compiuto ovviamente con la complicità di qualcuno dell'amministrazione....fai te!!!!
Le parole dell'On. Raisi non lasciano molto spazio a dubbi. Viene però da chiedersi una cosa. L'On. Raisi ha corso come candidato a presidente della Provincia di Bologna per il PDL solo nel 2009, e il suo Comune, San Lazzaro, ha visto la corsa di sua sorella Viviana Raisi a candidata sindaco. Si dà il caso che l'On. Raisi abbia deciso le candidature del suo Comune, dando il placet alla presenza nella lista del PDL, di coloro che egli oggi critica aspramente, a partire da Noacco. Maurizzi poi era capolista, e non risulta che l'On. Raisi si sia opposto a tale scelta. questo blog è apolitico e apartitico, e ha spessissimo denunciato in piena solitudine ciò che oggi in parte sta emergendo anche per via giudiziaria. Ma francamente, sentire l'On. Raisi oggi, impancarsi a paladino della buona politica e attaccare coloro che egli stesso mise in lista soltanto 3 anni fa, lui che è deputato dal 2001... (a proposito: dal 2001 cos'ha fatto l'On. Raisi per San lazzaro?) bè è forse l'ennesimo fenomeno della politica italiana.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.