lunedì 26 ottobre 2009

Un grazie a tutti gli amici che ci leggono e ci sostengono

...tra di loro ci sono personaggi illustri, deputati al Parlamento italiano quali Enzo Raisi (PdL) e Giuseppe Lumia (PD), quest'ultimo ex Vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia, e candidato alla segreteria regionale del PD siciliano. Poi vi sono i Consiglieri Regionali emiliani Silvia Noè (UDC), Ubaldo Salomoni (PdL), Alberto Vecchi (PdL) e tanti consiglieri comunali di San Lazzaro e Bologna ma anche di altri Comuni della Provincia, ai quali chiediamo scusa se non li menzioniamo uno per uno ma la lista diverrebbe un po' troppo lunga!
Abbiamo anche, tra questo blog che rimanda alla pagina San Lazzaro News e il gruppo "amico" Riconsegnamo San Lazzaro di Savena alla legalità, numerosi membri tra i giornalisti d'inchiesta, nonché europarlamentari come Gianni Vattimo (Idv) o Lorenzo Conti, figlio dell'ex sindaco di Firenze assassinato dalle BR negli anni '60.
E poi tanti e tanti amici, semplici cittadini di San Lazzaro e di altre città emiliane e italiane, desiderose di sostenere anche solo con la loro iscrizione, le battaglie per la legalità e la trasparenza in questa terra che, un tempo "isola felice" ormai è diventata preda di disastri ambientali, devastazioni urbanistiche, folli spese per opere pubbliche senza alcuna logica, indagini contabili e giudiziarie.
A tutti questi amici, a tutti Voi, a questo gruppo di persone che non è politicamente schierato ma anzi è trasversale (come lo dimostrano gli schieramenti politici di appartenenza dei personaggi pubblici che vi aderiscono), vogliamo dire un grande GRAZIE. Per noi non è scontato che ciascuno di Voi sia iscritto a questi gruppi e ci legga. Siete l'esempio migliore della vera democrazia partecipata e senza filtri, senza censure, senza paraocchi. Al "potente" di turno forse questo dà fastidio, ma noi sappiamo di rendere un servizio anzitutto a chi ci legge e quindi niente e nessuno potrà dissuaderci dal raccontare le cose che accadono nella nostra realtà.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.