mercoledì 9 settembre 2009

Progetto sicurezza civile. San Lazzaro?

Girando per le strade di San Lazzaro negli ultimi tempi, da questa primavera e soprattutto quest'estate ho notato e spero anche voi, che gira molta più Forza dell'ordine.
Inoltre, alcuni tra i miei conoscenti proprio a San Lazzaro sono stati spesso fermati per un controllo. La sera, davanti al comune, in piazza, in via repubblica, via Kennedy e nella zona del fiume Savena ho visto più volte Carabinieri, Polizia e Vigili urbani effettuare altrettanti controlli ad automobili, motorini, ecc...
Sarà forse questo un modo per assicurare la gente della loro presenza, o come penso io un proggetto, dell'intero stato italiano che qui (parlo per San Lazzaro) sta andando a buon fine -e deve continuare a funzionare- al fine di mettere in piena sicurezza sia la nostra città, sia le altre città e paesini che magari ci interessano più da lontanto!?
Vi devo confessare che in questo momento mi sento pienamente soddisfatto dell'operato di tutte le persone che contribuiscono alla nostra sicurezza.
Inoltre mi è arrivata voce dell'arrivo di un nuovo acquisto della caserma dei CC di San Lazzaro, ex CC della Narcos, sarà verò? Se lo fosse sarebbe un'altra cosa veramente buona...

Lascio a voi le impressioni...

Francesco

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.