lunedì 14 settembre 2009

Silenzi dalla politica: opportunismo o buon governo?

Riceviamo da un amico e volentieri pubblichiamo, segnalando il civile e accorato appello, in materia di partecipazione dei cittadini alle decisioni dell’Amministrazione, ai rappresentanti dell’opposizione politica in Consiglio Comunale e perché no, anche a quelli della maggioranza, all’insegna di un sereno e costruttivo dibattito:

 

Forse sarebbe il caso di sollecitare l'intervento delle rappresentanze di opposizione, almeno di qualcuno di queste: Auspichiamo , per questo mandato , che non sia sufficiente , per taluni, limitarsi a intitolare qualche via e ricordarlo a fine mandato alla cittadinanza come forma di grande attivismo .
La gente e' davvero stufa di rivedere le solite posizioni che non fanno altro che trasmettere e consolidare l'idea fuorviante che il silenzio dell'opposizione sia conseguenza del buon governo della Giunta .

 

In particolare ci preme sapere se davvero le cose stanno così: insomma è proprio vero che l’opposizione a San Lazzaro è silente in quanto la Giunta si contraddistingue da sempre per un particolare Buon Governo? Attendiamo risposte.

 

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.