giovedì 9 luglio 2009

Smart-Drugs: Admin del S.L.News in prima linea!

Ogni apporto è prezioso e il nostro apporto, assieme a quello di tanti altri amici a partire da don Domenico parroco di San Lazzaro, è da tempo presente. Due settimane fa si è svolto un incontro alle scuole medie Jussi di San Lazzaro dove molti cittadini e genitori erano presenti. Era presente la consigliera regionale UDC Silvia Noè e anche il sindaco di San Lazzaro, tra il pubblico. C'erano anche i gestori del negozio ******** ma a nostro avviso l'errore che si è fatto, e che fanno anche coloro che continuano a rilasciare comunicati alla stampa contro i gestori del negozio, è quello di non sollevare critiche contro l'Amministrazione Comunale che ha rilasciato una licenza molto alla leggera, senza verificare a che tipo di categoria merceologica appartenessero i prodotti per i quali è stata chiesta la licenza.

Ancora più confusione è il chiamare questi negozi "coffee shop" come quelli olandesi. Sono una cosa diversa e queste generalizzazioni non aiutano. Ecco perchè i comunicati alla stampa andrebbero fatti con cautela.


1 commento:

  1. prima di parlare o scrivere c****e, pienamente dimostrabili, informati!!!!
    informatevi tutti, non si parla con quello che hai sentito dire dagl'altri (amici, parenti, telegiornali o politici), ma con la propria testa e informandosi da fonti che siano attendibili. E' anche questa la rovina del ns paese.
    svegliatevi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.